De Luca, ferragosto:”Divertitevi con responsabilità e prudenza”
De Luca e le raccomandazioni di ferragosto: rispetto delle regole e responsabilità sia per i locali che per i giovani
DE LUCA FERRAGOSTO – Si è giunti ormai alle metà del mese di agosto, a estate inoltrate. In un periodo come questo dove non si parla più di normalità da ben due anni, le persone cercano qualche ora per evadere da una routine di mascherine, contagi e lavoro.
Ovviamente la pandemia, ancora presente, mette dei paletti a qualsivoglia attività sociale, nonostante il graduale ritorno alle riaperture. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, però, dal canto suo, vuole assicurarsi che tutti i ‘suoi’ cittadini siano in grado di mettere in pratica tutti quei consigli utili affinchè non si ripetano vecchi errori.
Ecco cosa consiglia con un post sulla sua pagina facebook ufficiale:
“Nella giornata di Ferragosto, di vacanza e di riposo per tanti dopo un anno pesante e difficile, rivolgo un invito, in primo luogo ai giovani, a divertirsi con responsabilità e prudenza, alle forze dell’ordine e ai gestori dei locali a far rispettare le norme di sicurezza e soprattutto un forte ringraziamento agli operatori della sanità, al personale impegnato nella campagna vaccinale, e a tutti gli addetti che anche in queste ore garantiscono i servizi pubblici essenziali per i cittadini”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, vacanze fantasma: agenzia di viaggi prende i soldi e chiude- LA DENUNCIA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in Costiera: precipita da 90 metri. Morto sul colpo
Lascia un commento