Suicidio in Costiera: precipita da 90 metri. Morto sul colpo
Ancora un possibile suicidio in Italia: questa volta la tragedia avviene in Costiera a Triste. Si indaga per capire le motivazioni
SUICIDIO IN COSTIERA – I fatti accadono nella giornata di ieri: ci troviamo precisamente a Trieste, presso Porto Piccolo.
Un uomo, di cui al momento non sono note ancora le generalità, è precipitato da un’altezza di oltre 90 metri dalla Costiera. E’ morto sul colpo, lo scrivono i colleghi de Il gazzettino.it.
E’ stato ritrovato dal titolare di un bar della zona: il corpo era riverso a terra vicino un cantiere non visibile dalla spiaggia.
L’ipotesi più probabile, al momento, è quella del suicidio. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le cause e far luce su eventuali motivazioni che hanno portato la vittima a un gesto così estremo.
I soccorsi si sono calati dall’alto della Costiera: sono state scattate foto e sono stati ritrovati anche i documenti appartenenti all’uomo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bocciata all’esame si uccide a 21 anni, ma l’Università aveva calcolato male il voto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne e la voglia di Napoli: foto in maglia azzurra – LA FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca, ferragosto:”Divertitevi con responsabilità e prudenza”
Lascia un commento