Amici 2021, Martina Miliddi furiosa con i fan: lo sfogo della ragazza
Amici 2021, Martina Miliddi contro i fan: “Vi chiedo per cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa”
La ventesima edizione di Amici si è conclusa da più di due mesi e i fan del talent di Maria De Filippi continuano a seguire con passione i protagonisti di questa stagione.
La ballerina Martina Miliddi si è infuriata con i fan che da tempo suonano alla porta di casa della madre nella speranza di incontrarla. La ragazza, con una storia su Instagram, si è scagliata contro coloro che, non rispettando la sua privacy, si presentano perfino sotto casa e ha anche comunicato di aver cambiato domicilio.
La ballerina sarda, pur ringraziando i fan del sostegno e dell’affetto, si è trovata costretta a rimproverare i più insistenti che si presentano alla porta della casa di sua madre con la quale non ha un rapporto idilliaco.
Ecco lo sfogo della ragazza: “Ragazzi io vi voglio bene davvero. Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo. Però vi chiedo per cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io… Non pensate che potreste disturbare, che magari le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però basta”.
LEGGI ANCHE: SANGIOVANNI E LA RIVELAZIONE SU GIULIA: LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whirlpool: dipendenti in fabbrica a Ferragosto per un presidio comunitario
Lascia un commento