Insigne ai compagni: “Sì, potrei partire”. Le ultime indiscrezioni
Insigne ai compagni: “Sì, potrei partire”. Le ultime indiscrezioni sul futuro del capitano del Napoli da Castel di Sangro
Insigne ai compagni: “Sì, potrei partire”.
L’indiscrezione giunge da Il Corriere dello Sport, secondo cui il capitano del Napoli potrebbe lasciare la squadra.
Lorenzo Insigne avrebbe, infatti, confessato ai suoi compagni di squadra la possibilità di mettere da parte la maglia azzurra per abbracciare nuovi scenari.
Nulla è ancora certo, così come non lo sono le eventuali tempistiche: il passaggio da un gruppo all’altro potrebbe avvenire nel giro di poche settimane, nel corso del mercato estivo, o di qualche mese, nel corso, invece, di quello di gennaio.
La Società Sportiva Calcio Napoli ha imposto il suo prezzo per l’attaccante napoletano che si aggira attorno a una cifra di 30 milioni. Allo stesso tempo, se l’Inter inserisse Matias Vecino, centrocampista dell’Internazionale apprezzato dal nuovo allenatore Spalletti, allora potrebbero iniziare le trattative tra le parti.
In caso di partenza di Lorenzo Insigne si comincia già a pensare al suo sostituto. Il primo nome su cui cade la decisione del Direttore Sportivo è Jeremie Boga, attuale attaccante del Sassuolo.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NAPOLI – PESCARA, ECCO COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER L’AMICHEVOLE.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni e la rivelazione su Giulia: le parole che non ti aspetti
Lascia un commento