Napoli, postino getta le lettere nella spazzatura: denunciato- IL VIDEO
Getta le lettere nella spazzatura invece di consegnare la posta: postino napoletano denunciato da commercianti e residenti
Getta la posta nei contenitori della differenziata: denunciato postino napoletano. Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in via Angelo di Costanzo in seguito ad alcune segnalazioni ricevute da cittadini e negozianti. Un portalettere aveva gettato la posta in un cassonetto dei rifiuti.
Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno ascoltato la testimonianza di una persona che aveva visto un uomo con la divisa di Poste Italiane che, dopo essersi fermato con lo scooter vicino al cassonetto, aveva gettato numerose lettere.
Gli agenti hanno recuperato la posta e hanno accertato che le lettere erano state prese in consegna dal postino, un 33enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato denunciato per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.
È stato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli a diffondere il video sui social.
“Abbiamo sporto anche noi denuncia- ha dichiarato Borrelli- e chiesto a Poste Italiane di avviare un’indagine interna per chiarire la questione e capire se quella di gettare via la corrispondenza sia stata una pratica adottata da tempo dal portalettere in questione o magari da altri addetti. Se le accuse dovessero essere confermate chiederemo che il soggetto venga denunciato e licenziato. Il controllo civico è oramai uno dei mezzi per contrastare la mala amministrazione e l’illegalità sui nostri territori “.
Per vedere il video, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: NAPOLI-PESCARA, ECCO COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER L’AMICHEVOLE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 12 agosto
Lascia un commento