Insigne – Inter, Auriemma:”De Laurentiis così cancella l’ammutinamento”
Insinge – Inter è una trattativa che probabilmente non sta in piedi. Il giornalista Auriemma prova a dare una spiegazione
INSIGNE – INTER : Nelle ultime ore ha fatto assai parlare l’eventuale trasferimento di Lorenzo Insigne a Milano, alla corte di Simone Inzaghi, neo tecnico dell’Inter.
I nerazzurri sono alla ricerca di un altro attaccante dopo la partenza di Lukaku e avrebbero puntato proprio il talento di Fratta che non ha ancora rinnovato con i partenopei.
Una trattativa però, che come vi abbiamo già raccontato, sembrerebbe non reggersi su basi solide: solo un depistaggio da parte di Marotta per far abbassare le pretese di altri presidente per i concreti obiettivi dei campioni d’Italia.
Raffaele Auriemma, giornalista sportivo ed esperto di cose di Napoli, prova però a darsi una spiegazione di una possibile cessione del 24 azzurro. Secondo l’opinionista di Mediaset: “Vendere Insigne avrebbe una motivazione molto più credibile del contenimento costi: cancellare dal Napoli l’ultimo protagonista dell’ammutinamento”.
In questo modo il presidente dei napoletani andrebbe ad estirpare completamente tutti colori i quali si rivoltarono nella famosa notte post Salisburgo. Vecchi strascichi insomma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne all’Inter, colpo di scena: Marotta ha un altro obbiettivo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne all’Inter, colpo di scena: Marotta ha un altro obbiettivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Pescara, ecco come acquistare i biglietti per l’amichevole
Lascia un commento