Tragedia in Campania: addio a Raffaele, morto nella notte in una rissa
Tragedia in Campania: la rissa finisce nel sangue. Deceduto il giovane Raffaele Guida, colpito da una coltellata letale. In manette un 19enne
TRAGEDIA IN CAMPANIA: SANGUE NELLA NOTTE, SI SPEGNE RAFFAELE- Tragedia immane nel napoletano. Nella notte infatti è scoppiata una violenta rissa nei pressi di Via Tertulliano, nel Rione Traiano. In particolare, secondo quanto riferiscono i colleghi de “ilmeridianonews“, c’è anche una vittima: nella colluttazione ha perso la vita Raffaele Guida. Il giovane, colpito da una coltellata, è deceduto pochi istanti dopo il suo ricovero all’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta.
Anche i fratelli, Matteo e Salvatore Legnante, sono rimasti feriti nella violenta aggressione. Poco dopo l’episodio, gli agenti hanno arrestato Luciano D, un giovane pizzaiolo 19enne. La Polizia sta indagando scrupolosamente per tentare di ricostruire la dinamica della tragedia avvenuta in Campania, che ha strappato via Raffaele ai suoi cari. Sono ancora ignoti i motivi che hanno portato alla rissa. Non si esclude alcuna ipotesi: dalla violenza per motivi futili a un ipotetico scontro tra clan rivali. Alcuni protagonisti della colluttazione avvenuta nella notte sono infatti già noti alle forze dell’ordine.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Agguato a Ponticelli, parenti della vittima sfasciano il Pronto Soccorso”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel di Sangro: Manolas lascia il campo per risentimento muscolare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Bike Festival: ecco quando inizierà la kermesse su due ruote
Lascia un commento