Disturbano la quiete pubblica nella notte: i residenti li prendono a bastonate
Ragazzini disturbano i residenti durante la notte: gli abitanti del quartiere scendono e li prendono a bastonate. Sette persone nei guai
Disturbano nella notte i residenti che scendono in strada e li prendono a bastonate. È accaduto a Montoro, un comune in provincia di Avellino.
In via Macchioni, questa notte, i residenti sono stati svegliati dagli schiamazzi di alcuni ragazzini che andavano in giro con i motorini, suonavano i clacson e sbattevano violentemente i cancelli delle abitazioni.
Gli abitanti del quartiere hanno reagito violentemente: sono scesi in strada impugnando dei bastoni. Hanno inseguito i ragazzi, tutti minorenni, e li hanno costretti a scappare.
Sono giunti poi sul posto i Carabinieri della Compagnia di Solofra che hanno provveduto a bloccare i residenti, placando gli animi. Secondo quanto riportato da “Il Meridiano News”, l’operazione delle forze dell’ordine si è conclusa con 7 denunce: quattro 17enni sono stati denunciati per molestia e disturbo alla quiete pubblica. Nei guai anche 3 residenti per sequestro di persona, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.
LEGGI ANCHE: INSIGNE: L’INTER FA SUL SERIO! C’È L’OFFERTA PER IL CAPITANO AZZURRO
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento