Insigne: l’Inter fa sul serio! C’è l’offerta per il capitano azzurro
Calciomercato, l’Inter si fionda su Lorenzo Insigne. I nerazzurri offrono 15 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez: le ultime
CASO INSIGNE: C’E’ LA PRIMA OFFERTA UFFICIALE DELL’INTER- Il Calciomercato entra nel vivo e la vicenda Insigne continua a tenere banco. Il talentuoso esterno e capitano del Napoli, stando a quanto riferiscono anche i colleghi del “Corriere dello Sport“, sarebbe finito nel mirino della nuova Inter di Simone Inzaghi. Dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku, la società milanese pensa a “Lorenzo Il Magnifico” per puntellare il reparto offensivo.
C’è anche la prima offerta ufficiale per convincere ADL a liberarsi dell’attaccante napoletano: 15 milioni cash + Alexis Sanchez come contropartita tecnica. Il bomber cileno però percepisce circa 7 milioni annui, ragion per cui non rientra nei piani societari partenopei. Il prezzo fissato dal Napoli per Lorenzo Insigne oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’Inter ci prova, cerca un accordo con Giuntoli e De Laurentiis già a metà Agosto. Sullo sfondo l’ipotesi di un accordo a parametro zero, magari a Gennaio: pronto un bonus alla firma di 7 milioni per il campione europeo e un ricco quadriennale da 6 mln l’anno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Castel Di Sangro: svelato il misterioso avversario per la seconda amichevole”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agguato a Ponticelli, parenti della vittima sfasciano il pronto soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento