12 Agosto 2021

Koulibaly PSG: offerta bassa, ma De Laurentiis gioca al ribasso

Koulibaly PSG: il senegalese richiesto dal club francese, ma l’offerta non soddisfa ADL, che però offre contratto al ribasso

KOULIBALY PSG: Il club francese è pronto all’ennesimo grande colpo in difesa per rinforzare la rosa: per questo motivo non è stato abbandonato il sogno di portare Kalidou Koulibaly a Parigi, facendo leva sulla assenza di un accordo per il rinnovo in maglia azzurra.

L’offerta presentata al Napoli, però, non soddisfa il patron De Laurentiis: stando a quanto si legge su Calciomercato.com sarebbe infatti troppo bassa l’offerta di 35 milioni fatta recapitare al Presidentissimo azzurro, che ne chiede almeno 50.

IL PROBLEMA INTERNO: ADL sarebbe pronto a prolungare col numero 26 azzurro, ma offre un contratto al ribasso, ben lontano dai 6 milioni attualmente percepiti. Un Insigne bis, dunque, con il leggero “vantaggio”  della scadenza fissata per l’anno successivo (2023 e non 2022, come per il capitano).

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Leggi anche la seguente notizia “CASTEL DI SANGRO, SVELATO L’AVVERSARIO DELLA SECONDA AMICHEVOLE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.