Portici, tenta di aprire un conto corrente con documenti falsi: arrestato
Prova ad aprire un conto corrente all’ufficio postale con documenti di identificazione falsi: n manette 46enne di Portici
Tenta di aprire un conto corrente all’ufficio postale con documenti falsi. I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi C. P., 46 anni, di San Giorgio a Cremano.
Secondo quanto riportato da SkyTg24, l’uomo si è recato presso l’ufficio postale di corso Garibaldi, palesando il desiderio di aprire un conto corrente.
Non appena il 46enne ha presentato i documenti per avviare la pratica, però, il personale si è insospettito. La carta di identità dell’uomo e la sua tessera sanitaria sembravano essere di dubbia provenienza. L’ufficio postale ha così allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno effettuato un controllo dei documenti del 46enne. Gli agenti hanno accertato che i documenti erano falsi.
L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
LEGGI ANCHE: CAMPO ROM DI BARRA IN FIAMME: EVACUATE QUATTROCENTO PERSONE
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: LADRI IN AZIONE NEL NAPOLETANO, IN FUGA CON UN BOTTINO DI 20MILA EURO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: 40enne trovato senza vita nella sua casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reti fantasma nei fondali di Ischia: un pericolo per l’ecosistema marino
Lascia un commento