Orrore in stazione: trovata valigia con corpo di una 34enne
Orrore in una stazione: rinvenuta valigia sospetta. All’interno del trolley il corpo senza vita di una ragazza…
Orrore nella stazione di Berlino, dove le telecamere di sorveglianza hanno ripreso due uomini intenti a trascinare, con immensa fatica, una valigia di ingenti dimensioni. I ragazzi, di nazionalità afghana, si sarebbero fermati a più riprese per riprender fiato, facendo scattare l’allarme.
A seguito di un’indagine, gli investigatori hanno poi scoperto che in quel trolley era stato nascosto il corpo di Maryam, sorella 34enne dei due ragazzi ripresi dalle telecamere, di circa dieci anni più giovani. Alla base del folle gesto, una sorta di “delitto d’onore”. La sua colpa? Essersi innamorata di un altro uomo dopo la separazione dal marito. Maryam lascia due bimbi di 9 e 13 anni; arrestati invece i due fratelli.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sula nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “NAPOLI, ADDIO A LUIGI: IL GIOVANE è STATO STRONCATO DAL VIRUS A SOLI 30 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, tragedia a Napoli: addio a Luigi, stroncato dal virus a 30 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento