11 Agosto 2021

Napoli: le ultime da Castel di Sangro

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Settimo giorno di ritiro a Castel di Sangro per il Napoli. L’incontro di De Laurentiis con Spalletti e le ultime sul mercato in entrata e in uscita sono gli argomenti all’ordine del giorno

Settimo giorno di ritiro per il Napoli a Castel di Sangro, che si prepara all’inizio del Campionato 2021/2022 con il nuovo allenatore Luciano Spalletti. Proprio quest’ultimo nella serata di ieri ha incontrato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. L’incontro ha avuto come argomento principale il mercato, sia in entrata che in uscita. Per il mercato in uscita, si è delineata l’idea di Tutino al Parma e Luperto all’Empoli. Per i due manca solo l’ufficialità, mentre per Ounas e Machach si cerca ancora una destinazione in questi ultimi giorni di calciomercato estivo.

In entrata sfumato l’arrivo di Piero Hincapié destinato al Bayer Leverkusen (leggi qui), si punta ancora su Emerson Palmieri e Reinildo Mandava. Per il centrocampo invece, si parla per Berge e Thorsby.

A Castel di Sangro ieri si sono riuniti al gruppo squadra anche Hirving Lozano e Dries Mertens. Per i due attaccanti che hanno svolto lavoro personalizzato, sono state delineate le loro condizioni. Il messicano dovrebbe tornare in campo per Napoli-Juventus, il 12 settembre al Diego Armando Maradona. Mentre, per i belga la situazione verrà monitora ogni settimana.

Infine, a Castel di Sangro oggi è atteso l’incontro tra il procuratore di Insigne Vincenzo Pisacane e la dirigenza azzurra. L’incontro organizzato per parlare di Nikita Contini, terzo portiere del Napoli destinato ad andare via, vedrà come oggetto della discussione anche il capitano partenopeo.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E PER NON PERDERTI LE ULTIME DA CASTEL DI SANGRO SUL RITIRO DEL NAPOLI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.