Covid, tragedia a Napoli: addio a Luigi, stroncato dal virus a 30 anni
Covid, ennesima tragedia in Campania: addio a Luigi Salvati, meccanico 30enne, stroncato dal virus. L’uomo aveva deciso di non vaccinarsi
COVID, DRAMMA A NAPOLI: ADDIO A LUIGI SALVATI, MECCANICO VINTO DAL VIRUS A SOLI 30 ANNI- Ennesima tragedia drammatica nel napoletano: il Covid-19 colpisce ancora. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano“, Luigi Salvati, meccanico molto conosciuto a Napoli, si è spento ad appena 30 anni dopo essere risultato positivo al Coronavirus.
L’uomo aveva deciso di non vaccinarsi, così come il resto della sua famiglia. Lavorava nella sua officina nei pressi di Piazza Mercato. Ora Luigi è deceduto, mentre i suoi congiunti sono attualmente positivi al virus. Le condizioni del meccanico, benvoluto da tantissime persone, si sono progressivamente aggravate, giorno dopo giorno. A nulla è servito il ricovero all’Ospedale Loreto Mare. I Sanitari hanno cercato disperatamente di curarlo intubandolo in rianimazione, ma per Luigi Salvati non c’è stato nulla da fare.
Tantissimi sono i messaggi sui social per la giovanissima vittima del Covid. Ecco riportato il toccante ricordo di un suo amico, che su Facebook ha scritto: “Mi ha spezzato il cuore appena ho saputo che ci hai lasciato…“. E ancora: “Non ci posso credere , eri un uomo con tanti valori avevi sempre un motivo per sorridere e questa è una delle più belle cose di te… Ricordo quella sera che ti eri messo il vestito classico, il papillon e noi ridevamo perché non era da te vestirsi in quel modo. Hai lasciato un vuoto immenso ma Resterai nel cuore di tutti. Perché una persona come te non si dimentica Titto 46“, ha scritto un altro utente sui social.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Follia a Napoli: ferma un autobus, si specchia e poi riscende: posta il video su Tik Tok”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento