Amici, Tommaso Stanzani protagonista nel video di un super cantante
Amici, splendida notizia per i fan di Tommaso Stanzani: il ballerino sarà protagonista nel video della canzone “Stelle Cadenti” di Ermal Meta
AMICI, SUPER GIOIA PER TOMMASO STANZANI: IL BALLERINO COREOGRAFA “STELLE CADENTI” DI ERMAL META- Tommaso Stanzani non si ferma più: il ballerino bolognese, dopo l’esperienza ad Amici 20, ha infatti danzato a Otranto allietando le puntate di Battiti Live 2021. Ma non finisce qui: Tommaso sarà anche protagonista nel video ufficiale di “Stelle Cadenti“, splendido pezzo di Ermal Meta, che sarà online su YouTube oggi alle 14:00. Ad annunciarlo è stato proprio il famoso cantante italiano.
Ecco le parole che Ermal ha speso per l’ex ballerino di Amici 20: “Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore @tommasostanzanii per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me”, si legge sul profilo Instagram ufficiale del cantante.
Prima di Ermal Meta erano già arrivate diverse proposte allettanti per Tommaso Stanzani. Il giovane talento bolognese aveva infatti ricevuto anche un’offerta da Arisa, ex professoressa di Amici 20, che secondo le indiscrezioni non farà più parte del corpo docenti nella prossima edizione. Un momento d’oro dunque per Tommy, non solo artisticamente parlando. Il ballerino è anche contento per come stanno andando le cose con Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip nonché suo compagno, che lo segue in ogni sua avventura e lo sostiene in ogni progetto. E voi cosa ne pensate? Siete felici per il suo successo? Vi ricordiamo che tra circa 5 ore potrete ammirare i suoi passi su YouTube!
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni nella storia: Malibu certificata quintuplo platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terrore ad Afragola, grande boato in strada. Paura tra i cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento