9 Agosto 2021

Vaccini Asl Napoli 2 Nord: tre giorni di iniziativa

Foto di repertorio

asl vaccini

Nonostante le vacanze estive continua la somministrazione dei vaccini in Campania. L’Asl Napoli 2 ha dato il via ad un’iniziativa per i giorni 11, 12 e 13

Con le vacanze estive, aumentano il numero dei positivi di Covid-19 in Campania ma non l’indice di occupazione ospedaliera. Questo è il frutto dell’importanza dei vaccini, che non negano la possibilità di prendere il Coronavirus, ma fanno diminuire l’indice delle persone ricoverate in terapia intensiva. Nonostante le vacanze estive, l’importanza del vaccino per poter stare più tranquilli rispetto allo scorso settembre si fa sentire. L’ASL Napoli 2 a tal proposito ha dato al via per i giorni 11, 12 ,13 a un’iniziativa che coinvolge tutti i non vaccinati.

In quelle giornate, un camper sanitario girerà le piazze di Giugliano, Frattamaggiore e Qualiano per somministrare una dose di Moderna a chi non ancora è stato vaccinato. L’iniziativa parte da Giugliano, dove il camper sosterà il giorno 11 in Piazza Gramsci, per poi proseguire verso Frattamaggiore, dove il 12 agosto si fermerà nella Villa Comunale. E infine a Qualiano, dove il 13 agosto i vaccini verranno somministrati in Piazza del Popolo 1.

Per poter usufruire di questa iniziativa, basterà essere residente nei comuni interessanti, e recarsi nelle piazze dalle 19 alle 23 senza alcuna prenotazione.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, CALCIO, SPETTACOLO E PER SEGUIRE CON NOI IL RITIRO DEL NAPOLI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE: FURBETTI DEL GREEN PASS, VENDEVANO CERTIFICAZIONI CONTRAFFATTE SU TELEGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.