Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per la difesa: ecco quale
Calciomercato Napoli, spunta un nome inedito per il pacchetto difensivo: il Chelsea offre Marcos Alonso agli azzurri. Ecco la risposta di ADL
CALCIOMERCATO NAPOLI, AZZURRI SU MARCOS ALONSO? ECCO LA VERITA’- Il Calciomercato del Napoli vive una fase di calma piatta. La dirigenza partenopea è infatti in attesa di opportunità favorevoli e sta tentando soprattutto di piazzare gli esuberi per consegnare a Mister Luciano Spalletti una rosa ben allestita, ma non eccessivamente folta.
Non mancano però, come in ogni sessione di mercato, le sorprese. Secondo quanto riportano i colleghi di Rai Sport infatti, il Chelsea avrebbe offerto ai partenopei il prestito di Marcos Alonso. ADL e Cristiano Giuntoli hanno però preso tempo, soprattutto per l’elevato ingaggio del terzino sinistro spagnolo ex Fiorentina. Il giocatore percepisce circa 6 milioni di euro annui. Pare dunque quasi impossibile un suo approdo all’ombra del Vesuvio, poco fattibile anche in prestito.
Non solo i colloqui per Emerson Palmieri dunque: i due club hanno parlato anche di Marcos Alonso. Il Napoli si è però mostrato abbastanza freddo, complici anche la mancata qualificazione in Champions e le scarse risorse al momento disponibili. Ricordiamo che il Calciomercato, per ogni squadra (anche per le big), sarà comunque complesso. Non sarà facile completare (e migliorare) le rose. Anzi, talvolta, diventa anche difficile trattenere i giocatori più importanti che magari hanno mercato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Lozano torna in Italia: domani potrebbe arrivare a Castel Di Sangro”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiulia in viaggio: dov’è diretta la coppia più amata d’Italia? LA FOTO
Lascia un commento