Non si ferma all’alt e inizia l’inseguimento: 21enne incinta cade dallo scooter
Attimi di paura a Napoli, 17enne a bordo di uno scooter non si ferma all’alt e nasce un inseguimento: 21enne incinta cade dal mezzo
Tragedia sfiorata a Napoli, 17enne non si ferma all’alt e nasce un inseguimento: lo scooter si è poi incastrato in un muro e la 21enne incinta a bordo è caduta.
Erano circa le 2 quando i Carabinieri, effettuando una sere di controlli in via Roma direzione Scampia, hanno notato uno scooter con a bordo due ragazzi e hanno scelto di fermarli. Il ragazzo alla guida non si è fermato ed è iniziato un inseguimento durato 4 chilometri.
A Melito di Napoli, precisamente in via Madonnelle, lo scooter è rimasto incastrato tra un muro di cinta ed un paletto di ferro.
I due centauri sono caduti: il ragazzo, 17 anni, si è dato alla fuga, mentre la passeggera – una ragazza di 21 anni del centro storico al sesto mese di gravidanza – è stata soccorsa.
Il personale del 118 ha trasportato la 21enne in ospedale. Secondo quanto riporta “Napoli Today”, le ricerche del ragazzo sono terminate poco dopo: i Carabinieri infatti lo hanno trovato nascosto tra alcune auto in sosta.
I Carabinieri hanno scoperto che lo scooter usato per fuggire era rubato e all’interno c’erano dei documenti contraffatti: una carta di identità con la foto del 17enne e i dati anagrafici diversi.
Il ragazzo è stato condotto al carcere di Nisida.
LEGGI ANCHE: NOLA, 26ENNE FINISCE IN MANETTE. IL NOME
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni nella storia: quinto disco di platino per la sua hit “Malibu”
Lascia un commento