Lozano torna in Italia: domani potrebbe arrivare a Castel di Sangro
Hirving Lozano sta tornando in Italia: pubblicato su Twitter il video del suo video in aeroporto per raggiungere i compagni
LOZANO TORNA IN ITALIA – Hirving Lozano sta tornando a Napoli e potrebbe aggregarsi ai compagni in ritiro a Castel di Sangro a partire già da domani. In un video pubblicato su Twitter, l’attaccante messicano ha lasciato la sua patria con moglie e figli nella notte per raggiungere Napoli.
Luciano Spalletti, dunque, attende il Chucky a Castel di Sangro dopo il lungo infortunio al volto subito mentre era con la sua nazionale qualche settimana fa. Dal video, Lozano sembra già in buone condizioni: toccherà vederlo in campo per capire la sua reale condizione fisica. Sicuramente, l’entità dell’infortunio sembrava presagire danni ben più gravi e tempi di ripresa più lunghi.
Atteso in Abruzzo anche Dries Mertens, trattenuto in Belgio per l’infortunio alla spalla.
Ecco il video che lo mostra assieme ai familiari all’aeroporto Internazionale di Città del Messico pronto a lasciare la sua patria per rientrare in Italia e successivamente a Napoli.
🚨 Hirving Lozano llegó al Aeropuerto de CDMX para viajar de vuelta a Italia 🇮🇹 y reportar con el Napoli.
No dio declaraciones a su salida. pic.twitter.com/Y82BWk4NqC
— Salvador Pérez (@YoSoyChavaPerez) August 8, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in spiaggia, muore per salvare il figlio disabile dall’annegamento
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in spiaggia, muore per salvare il figlio disabile dall’annegamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kfc apre a Napoli: il pollo fritto del colonnello arriva in via Toledo
Lascia un commento