Incidente mortale, Giulia muore a 25 anni. Altri 5 feriti
C’è stato l’ennesimo incidente mortale sulle strade italiane: la vittima è una ragazza di 25 anni. Ci sono anche 5 feriti
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono accaduti in mattinata: ci troviamo precisamente sulla statale 125, la sud Occidentale Sarda, nel sud della Sardegna.
Nei pressi del km 103, stando a quanto riportato dai colleghi di Ansa, c’è stato uno schianto tra una Opel Corsa e un furgoncino Fiat Doblò. Lo scontro molto violento ha prodotto una vittima: si tratta di una giovane di 25 anni. La ragazza si chiamava Giulia Serra ed era di Villamar.
La dinamica dell’incidente mortale non è ancora chiara: per questo motivo le forze dell’ordine stanno indagando per far luce su quanto accaduto. Sul posto, insieme agli agenti di Villacidro, sono giunti, in maniera repentina, anche i soccorsi sanitari e il personale Anas.
Oltre la ragazza sono stati coinvolte nel sinistro altre 5 persone, tutti ragazzi giovani trasportati in ospedale in codice rosso, a causa delle ferite riportate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Si ribaltano con l’auto: feriti 4 giovani
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, NAPOLI CALCIO FEMMINILE, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Ascoli tabellino e sintesi della prima amichevole in Abruzzo
Lascia un commento