Asse mediano, tratto chiuso dopo l’incendio
E’ ancora chiuso il tratto dell’asse mediano dopo l’incendio del 4 agosto, dove bruciavano rifiuti speciali
Lo scorso 4 agosto, nel campo rom di Scampia c’è stato un incendio. Il fumo nero era visibile per chilometri. L’area bruciata era quella tra il campo rom di Scampia e la vicina isola ecologica dell’Asìa. A bruciare sarebbero stati rifiuti speciali. Ad oggi, un tratto dell’Asse Mediano resta interdetto al transito veicolare, e iniziano ad emergere indiscrezioni sulle ragioni di una riapertura che tarda ad arrivare.
La chiusura, secondo NapoliToday, deriva da rilievi in corso: si valuta, infatti, anche la possibilità che possano sussistere danni strutturali dovuti all’incendio.
Sulla vicenda ha commentato anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Un nuovo incendio è in corso nella zona di Napoli Nord. L’ennesimo rogo di questa estate è divampato nel pomeriggio di mercoledì 4 agosto. Un rogo che ha generato una nube di fumo nero, rendendo l’aria irrespirabile per i residenti. Il fumo si vede a km di distanza. Presumibilmente si tratta di materiali raccolti e bruciati nei pressi del campo rom di Scampia“.
Potrebbe interessarti anche: Capri: yatch in fiamme, salvate 6 persone
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento