Sangiovanni e Aka7even insieme a Sanremo 2022? L’indiscrezione
Amici, Sangiovanni e Aka7even in coppia a Sanremo 2022? I rumors si susseguono e i fan si dividono sull’ipotesi: ecco cosa potrebbero cantare
SANREMO 2022, SANGIOVANNI E AKA7EVEN PARTECIPERANNO IN COPPIA? ECCO L’INDISCREZIONE CHE SCALDA I FAN- Sanremo 2022 è ancora lontano, ma sul web iniziano già a circolare voci sui papabili concorrenti della prossima edizione del Festival della Musica Italiana. In particolare, un’ipotesi che scalda i fan di Amici è quella di una possibile partecipazione di Sangiovanni e Aka7even come coppia. Secondo le prime anticipazioni, a presentare Sanremo dovrebbero essere ancora Amadeus e Fiorello. Non sono invece ancora noti gli ospiti e i concorrenti.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “AnticipazioniTv” infatti, Sangio e Aka starebbero lavorando già da diverso tempo a un duetto. I due giovani artisti, reduci dall’ottima esperienza ad Amici 20, potrebbero presentare la loro nuova canzone al prestigioso evento che si svolgerà come sempre sul palco dell’Ariston.
I cantanti, che dopo il Talent Show di Maria De Filippi, continuano a raccogliere tantissimi successi, potrebbero ben presto fare il proprio esordio nella massima competizione della musica italiana. Sangiovanni, vicinissimo al primo storico quintuplo platino con la sua hit “Malibu“, resta saldamente al secondo posto su Spotify, e di mollare il posto alle nuove canzoni estive non ne vuole proprio sapere.
Anche Aka7even viaggia spedito verso il triplo disco di platino col suo tormentone “LOCA“. Immaginate cosa combinerebbero i nostri artisti insieme: nascerebbe così il Sangio7even, una fusione tra il cantante veneto e il cantautore napoletano. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe ascoltare una canzone fatta dai due talenti usciti qualche mese fa dalla scuola di Amici? Fateci sapere il vostro punto di vista nei commenti!
Resta aggiornato sulla musica italiana. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiulia: quando l’amore è più forte della distanza”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento