Vomero: giovanissimo armato di coltello fermato dalla Polizia
Vomero: giovanissimo fermato dalla Polizia di Stato e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere
Vomero: giovanissimo fermato dalla Polizia di Stato e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Sebastiano Conca hanno fermato un giovane a bordo di un motociclo in cui hanno rinvenuto un coltello.
Il conducente, un 17enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e affidato ai genitori; inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo sottoposto a fermo amministrativo perché privo di copertura assicurativa.
Inoltre ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo in vico Gabella della Farina presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 300 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di circa 6 kg.
M.P., 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vaccini in vacanza, l’iniziativa per la prima e la seconda dose
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini in vacanza, l’iniziativa per la prima e la seconda dose
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento