7 Agosto 2021

Agguato in serata a Napoli: ferito un 47enne alla gamba

Un uomo di 47 anni è stato ferito alla gamba destra con un colpo di arma da fuoco a seguito di un agguato in serata a Napoli

AGGUATO IN SERATA A NAPOLI, UOMO FERITO – L’ultimo agguato a Napoli è avvenuto nella serata di ieri e ha coinvolto un uomo di 47 anni, Ivan Urzini, già noto alle forze dell’ordine. L’umo è stato ferito alla gamba destra con un colpo di arma da fuoco.

Come riportano i colleghi de “Il Meridiano News”, i carabinieri della compagnia Napoli Stella, allertati dal 112, sono intervenuti all’ospedale dei Pellegrini. Qui, l’uomo ha affermato di essere stato vittima di un tentativo di rapina del suo Rolex, nel quartiere Arenaccia.

La rapina, secondo quanto raccontato, sarebbe avvenuta a bordo di uno scooter, da parte di due soggetti non identificati. I Carabinieri hanno quindi avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e arrestare i colpevoli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Incidente mortale, schianto auto – moto: Domenico muore a 25 anni”; “Continua la salita dell’indice dei contagi. La variante Delta raggiungerà il suo picco a Ferragosto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.