7 Agosto 2021

Napoli: le ultime di calciomercato da Castel di Sangro

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Terzo giorno di ritiro qui a Castel di Sangro e il mercato si fa rovente. Tra possibili addii, permanenze e acquisti facciamo un punto sulle ultime di calciomercato in casa Napoli

Terzo giorno di ritiro qui a Castel di Sangro, con un mercato sempre più rovente. Tra possibili addii, partenze e acquisti questi primi giorni in Abruzzo si stanno delineando come i più importanti per organizzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Con una stagione alle porte e con zero acquisti, il Ds Cristiano Giuntoli sta pensando a sfoltire la rosa e a rafforzarla al contempo.

Sembrava in partenza e invece potrebbe restare all’ombra del Vesuvio, secondo le ultime indiscrezioni, è Luca Palmiero. Infatti, con l’infortunio di Demme e con la difficoltà a trovare un giusto affare a centrocampo, il mediano classe ’96 cresciuto nel vivaio del Napoli potrebbe essere una soluzione. Sempre a centrocampo, la società azzurra continua a seguire Mattia Zaccagni, il cui futuro con il Verona sembra essere in bilico siccome il suo contratto con il club veneto è in scadenza nel 2022.

In difesa ritorna in auge il nome di Reinildo Mandava. Anche il terzino mozambicano in forza al Lille ha il contratto in scadenza nel 2022. Su questo punta Cristiano Giuntoli per poter portare a termine l’affare. L’idea della società partenopea è quella di un prestito con obbligo di riscatto, ma il club francese vorrebbe cederlo a titolo definitivo ad almeno 8 milioni per poter fare cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CASTEL DI SANGRO: SECONDA AMICHEVOLE CONTRO IL PERUGIA? PARLA IL SINDACO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, RITIRO DEL NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, CULTURA, POLITICA, EVENTI E TANTO ALTRO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.