Incidente mortale, schianto auto – moto: Domenico muore a 25 anni
E’ morto all’età di 25 anni Domenico: si è schiantato con la sua moto contro un’auto. E’ l’ennesimo incidente mortale in Italia
INCIDENTE MORTALE – Non sono bastati i 40 minuti di rianimazioni operati dal personale sanitario del 118 per salvare la vita a Domenico D’Addio.
C’è stato, nel pomeriggio della giornata di ieri, un incidente che è costato la vita a un giovane di 25 anni originario di Guastella. I fatti accadono a Modena, precisamente in via Emilia Est, vicino l’incrocio con via del Pozzo.
Stando a quanto trapelato il sinistro è avvenuto tra la moto di D’Addio e un’auto, una Peugeot 206, guidata da un uomo di 71 anni.
Il ragazzo, che era insieme a una ragazza di 22 anni, si è schiantato contro l’auto cadendo a terra, riportando ferite molto gravi. Sul posto sono giunti, in maniera repentina, i soccorsi medici che niente hanno potuto, però, per salvargli la vita.
La ragazza che era con lui è stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni di salute sembrano stabili. Ora si trova al nosocomio di Baggiovara. Alcol test negativo per l’anziano che guidava la macchina.
FONTE: www.ck12.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Picchia la mamma, poliziotti arrestano un 35enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio al giurista della Federico II Paolo Di Ronza, oggi i funerali
Lascia un commento