Picchia la mamma, poliziotti arrestano un 35enne
Picchia e aggredisce la mamma: un uomo di 35 anni è stato arrestato nel napoletano. I comportamenti si ripetevano da tempo
PICCHIA LA MAMMA – I fatti accadono nella zona Vicaria – Mercato a Napoli: un uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Da tempo aggrediva la madre: è proprio la donna a far intervenire le autorità.
Ecco il racconto dettagliato nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un’abitazione di via Nicola Capasso per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del figlio il quale, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata e aggredita per futili motivi.
Gli operatori, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno bloccato l’uomo, un 35enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coltivava marijuana, arrestato 51enne napoletano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CALCIO FEMMINLE CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Delta, picco di contagi a Ferragosto: parla Bassetti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento