Roberto Fiore Forza Nuova: “Chi ha il Green pass è espulso”
Roberto Fiore Forza Nuova: “Chiunque si adeguasse a questa operazione subirà l’immediata e irrevocabile espulsione da Forza Nuova”
Roberto Fiore ha firmato una lettera nella quale si dice che Forza Nuova escluderà dal partito chiunque scarichi il Green Pass.
La notizia, riportata dall’Ansa, riporta quanto scritto nella comunicazione, che dice:
“Oggi il Green pass sanitario è l’arma definitiva necessaria al regime per procedere sulla via di un altrettanto definitivo controllo sociale fondato sul terrore.
L’ufficio politico del movimento ha deliberato quanto segue: chiunque, militante o dirigente, per qualunque ragione si adeguasse a questa intollerabile e definitiva operazione di controllo sociale subirà l’immediata e irrevocabile espulsione da Forza Nuova.
Non sarà interessato dalla misura chi per ragioni familiari o lavorative facesse ricorso all’uso del tampone rapido, così come chi, pentito a seguito della vaccinazione, si rifiutasse comunque di munirsi di Green pass anche a costo di perdere il lavoro.”
Giuliano Castellino, a chiarimento della presa di posizione del partito, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“La nostra battaglia non è contro il vaccino. Chiunque sceglie di vaccinarsi può scendere in piazza con noi a manifestare.
Ciò che contestiamo, e riteniamo inconciliabile con le nostre lotte, è il Green Pass. Per questo chi lo scarica e lo utilizza verrà espulso dal movimento.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni, il suo primo ep scende al quarto posto: ecco le classifiche
Lascia un commento