Coltivava marijuana, arrestato 51enne napoletano
Arrestato dopo un inseguimento un cinquantunenne di Sant’Antonio Abate, già noto alle Forze dell’Ordine. Aveva una piantagione di marijuana
Un cinquantunenne napoletano di Sant’Antonio Abate è stato arrestato dopo un inseguimento. I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, coadiuvati dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori <<Puglia>>, lo avevano individuato come coltivatore di marijuana.
La scoperta risale a pochi giorni fa, quando la piantagione era stata trovata dai militari nel comune di Lettere (NA), nei pressi della località di Pagliano. Come riporta Il Fatto Vesuviano, si tratta di 12 esemplari di cannabis indica della lunghezza di circa 2 metri e mezzo. Dopo diverse ore, i militari hanno trovato l’uomo.
Il 51enne era già noto alle Forze dell’Ordine, e quando si è reso conto che i Carabinieri seguivano i suoi movimenti ha tentato di scappare. L’inseguimento non è stato facile, considerando che l’uomo conosceva bene la zona e le vie di fuga, ma i militari della stazione locale di Sant’Antonio Abate lo hanno bloccato a via Casa Aniello.
In questo momento, l’uomo è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Risponderà del reato di coltivazione di stupefacenti, per l’appunto di marijuana.
Leggi anche: De Luca: “Non perdete la testa a Ferragosto, più responsabili”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel di Sangro: seconda amichevole contro il Perugia? PARLA IL SINDACO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento