Amadeus sarà il direttore artistico di Sanremo 2022
Tris per Amadeus che sarà direttore artistico e conduttore anche di Sanremo 2022. Il successo delle scelte di Ama e il trionfo all’Eurovision avranno portato a questa scelta?
Ad annunciarlo è l’edizione serale del Tg1 di ieri. Un Amadeus in vacanza ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile condurre Sanremo per la terza volta di fila. Ama quindi ci terrà compagnia nel 2022 nelle giornate dal 1 al 5 febbraio.
“Ma chi l’avrebbe mai detto! I, per primo, non avrei mai detto che avrei condotto tre Festival di Sanremo di seguito! E’ una grandissima gioia e per questo ringrazio l’amministratore delegato Carlo Fuortes e il direttore Rai1 Stefano Coletta che mi hanno voluto al timone della 72esima edizione del Festival di Sanremo, a febbraio 2022. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, di cominciare ad ascoltare canzoni, di condividerle con voi. Ci saranno bellissime canzoni in gara, poi ci sarà lo spettacolo, il divertimento, le emozioni e tante sorprese”.
Con l’incredibile successo di quest’anno dei vincitori probabilmente un tris sarebbe stato inevitabile!
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “I Maneskin sempre più nella storia, “Beggin” al primo posto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Castel di Sangro, secondo giorno: procede il recupero di Ghoulam
ARTICOLO SUCCESSIVO
Variante delta, il primario del Santobono: “Vaccinate i vostri figli”
Lascia un commento