Lozano in ritiro a Rivisindoli: ecco la data dell’arrivo del “Chucky”
SSC Napoli, Hirving Lozano pronto a sbarcare in Abruzzo? Ecco la data da cerchiare in rosso per l’arrivo del “Chucky” a Castel di Sangro
NAPOLI, IMMINENTE IL RIENTRO DI LOZANO: ECCO QUANDO- “El Chucky” Lozano scalda i motori. L’attaccante messicano potrebbe ben presto giungere in Abruzzo e riabbracciare i suoi compagni sul campo. Il suo recupero procede spedito e nei prossimi giorni tornerà a disposizione di Mister Luciano Spalletti. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Lozano sarà a Castel di Sangro tra il 9 e il 10 agosto.
Il Napoli sta preparando la stagione che avrà inizio tra circa 15 giorni lavorando sodo in Abruzzo. Il primo allenamento si è svolto ieri pomeriggio. A breve gli azzurri saranno in campo per la seconda seduta. Rosa quasi al completo per Mister Spalletti, che dovrà fare a meno di Dries Mertens e Diego Demme in questi primi mesi di Serie A. Imminente invece il rientro di Lozano, che sta bruciando le tappe e freme dalla voglia di lavorare col nuovo mister. L’ala destra messicana, dopo il brutto infortunio alla testa, è già in condizioni discrete e potrebbe mettere nelle gambe benzina preziosa con 4 giorni di allenamenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Castel di Sangro, online i biglietti per l’amichevole contro l’Ascoli”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roghi in Campania: dal mese scorso si viaggia a una media di 30 al giorno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ostuni, rompe la cassa per musica alta in piazza: “Devo lavorare!”
Lascia un commento