SSC Napoli, c’è un calciatore positivo al Covid: ecco di chi si tratta
SSC Napoli, arriva l’annuncio ufficiale su Twitter: Filippo Costa è risultato positivo al Covid 19. Il giocatore non è partito con la squadra
SSC NAPOLI, COSTA HA CONTRATTO IL CORONAVIRUS: ECCO L’ANNUNCIO DELLA SOCIETA’- Nemmeno il tempo di arrivare a Castel di Sangro che arriva subito la notizia che spaventa i tifosi azzurri. Un giocatore è infatti risultato positivo al Covid. Si tratta di Filippo Costa, terzino partenopeo che nella scorsa stagione si era messo in luce a Bari.
Ecco l’annuncio fatto dalla SSC Napoli su Twitter: “Il calciatore Filippo Costa è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato questa mattina dopo che lo stesso aveva accusato dei sintomi. Il giocatore non ha viaggiato con la squadra per la sede del ritiro di Castel di Sangro. Il gruppo continuerà l’attività secondo quelle che sono le indicazioni dei protocolli vigenti e delle autorità sanitarie locali”.
Ricordiamo che gli azzurri saranno in campo oggi pomeriggio alle 17:30 per il primo allenamento qui a Castel Di Sangro. Siamo ancora in attesa dell’elenco dei convocati. Intanto Mister Spalletti è pronto a iniziare la seconda parte di ritiro qui in Abruzzo, dopo la preparazione cominciata nelle scorse settimane a Dimaro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “SSC Napoli, probabile ritorno di Bakayoko”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento