Denise Pipitone, il video per le ricerche – GUARDALO QUI
La storia di Denise Pipitone è ancora irrisolta. Sul sito in suo onore per le ricerche un video bellissimo
DENISE PIPITONE – Sono ormai passati 17 anni da quando la piccola Denise è scomparsa da Mazara del Vallo. Era il 2001 quando Denise venne persa di vista per poi dileguarsi nel nulla.
Da allora, da quel giorno, il 1 settembre, sono partite le ricerche -in tutto il mondo- per riportarla a casa, tra la braccia della madre, quella Piera Maggio che tanto si batte per avere giustizia e verità.
Nel corso degli anni le ricerche sono andate avanti, per poi subire – almeno in apparenza – una brusca frenata. Negli ultimi mesi, però, qualcosa sembrava aver scosso di nuovo l’opinione pubblica e il caso riguardo Denise Pipitone è ribalzato alla cronaca.
Diverse piste sono state provate, dalla Russia a quelle italiane. Ora si stanno interrogando di nuovo i vari testimoni e gli indagati della faccenda. Sono stati risentiti anche gli ex Pm.
Intanto continua la speranza ed è sempre attivo il sito, di cui qui in basso c’è il collegamento, per ogni segnalazione.
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI (FONTE SITO CERCHIAMODENISEONLUS.IT)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, parla l’ex Pm:”Non ho paura”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio all’ospedale, malato di covid si lancia dal terzo piano
Lascia un commento