Mistero morte lavapiatti di Castellammare, i familiari chiedono la verità
Riguardo al mistero sulla morte del lavapiatti di Castellammare, Francesco Cioffi, i familiari chiedono la verità
Il mistero della morte del lavapiatti, originario di Castellammare, Francesco Cioffi, ha lasciato sgomenti i suoi familiari. Il tragico evento, come indicato dal quotidiano online “Cronache della Campania”, è avvenuto nel parcheggio di un albergo di Sorrento.
Il corpo del 63enne è stato ritrovato su un lettino da mare, con i pantaloni sbottonati e con numerose ferite.
Inoltre, gli occhiali da vista sono stati trovati all’interno del borsello, completamente rotti, mentre i vestiti da lavoro erano all’interno dell’auto e sporchi di sangue.
Sulla base di tutti questi indizi, i familiari, alla ricerca della verità, hanno nominato l’avvocato Michele Riggi per farsi assistere nell’inchiesta.
Il corpo, nei prossimi giorni, sarà sottoposto all’esame autoptico. Nel frattempo, i proprietari dell’Hotel Atlantic sono stati raggiunti da un avviso di garanzia e dovranno nominare un avvocato per tutelarsi in sede di giudizio.
Si attendono ulteriori novità per scoprire le reali cause del decesso del 63enne, Francesco Cioffi.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: le condizioni di De Laurentiis per il rinnovo di Insigne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli ritiro Castel di Sangro, ecco quando arriveranno Mertens e Lozano
Lascia un commento