Emerson Palmieri al Napoli: il club studia l’accordo
Emerson Palmieri al Napoli: il club azzurro spinge sulla trattativa. Il calciatore piace molto a mister Spalletti, il punto della situazione
La sessione di calciomercato estivo procede all’ombra del Vesuvio. Salvo imprevisti, Emerson Palmieri potrebbe indossare presto la maglia azzurra. Anche se l’accordo per il terzino italo-brasiliano risulta ancora distante, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe fatto un passo. Stando a quanto evidenziato nelle ultime ore, a Londra c’è un portavoce di Cristiano Giuntoli che è in stretto contatto con il Chelsea di Tuchel. Ecco il punto della situazione Emerson-Napoli.
Calciomercato Napoli: proposta alta per Emerson Palmieri
In questi giorni i due club stanno provando a trovare il giusto accordo, ma al momento i blues non abbassano la richiesta di circa 20 milioni di euro. Il Napoli, nonostante il bisogno di monetizzare per poi reinvestire, spera di chiudere l’affare il prima possibile. Il giocatore, classe 1994, ha il contratto in scadenza e il club inglese sembra che voglia venderlo per non perderlo a parametro zero.
“Di Lorenzo è già parte integrante dell’organico, dopo la finale di Wembley il difensore ha prolungato l’accordo col club fino al 2025. La trattativa per Emerson Palmieri, intanto, prosegue. L’esterno del Chelsea è una richiesta specifica di Spalletti, che lo ha già allenato una stagione alla Roma. Ma il club inglese è rigido sulla richiesta di 20 milioni di euro, cifra che il Napoli non può investire prima di aver ceduto uno dei suoi top player (Koulibaly o Fabian Ruiz)”, si legge sul quotidiano sportivo.
L’ipotesi di Emerson Palmieri al Napoli potrebbe concretizzarsi molto presto.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
In fiamme il portone della chiesa di Sant’Andrea Apostolo, la polizia indaga
Lascia un commento