Sangiovanni nella storia: quinto disco di platino per la sua hit “Malibu”
Amici 20, pazzesco Sangiovanni: il suo tormentone Malibu ottiene il quinto disco di platino. Lo annuncia tramite i suoi canali social la FIMI
AMICI 20, ENNESIMO SUPER SUCCESSO PER SANGIOVANNI: IL SUO PEZZO “MALIBU” CERTIFICATO QUINTUPLO PLATINO- Non ci sono più parole per descrivere i numeri di Sangiovanni. Il suo inedito “Malibu” ha superato ogni più rosea aspettativa conquistando il quinto disco di platino. Lo annuncia ufficialmente la FIMI sul suo sito e sull’applicazione.
Numeri incredibili per Sangio, che col suo tormentone supera le 350.000 copie vendute e si prende il suo primo storico quinto disco di platino in carriera. Anche su Spotify la sua hit “Malibu” è tra le canzoni più ascoltate, stabilmente seconda dietro “Mi fai Impazzire“. Benissimo anche su YouTube, dove il suo video ufficiale, grazie anche alla collaborazione di Giulia Stabile, vanta già oltre 8 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.
Il cantautore 18enne veneto vive un momento meraviglioso: il suo tormentone è costantemente la canzone più ascoltata dell’estate. Nonostante le numerose hits estive dunuqe, Sangiovanni resta assolutamente tra i top della musica italiana. Chi lo critica dandogli del “raccomandato” dovrà farsene una ragione: non è da tutti fare record del genere! Sono ben 5 i dischi di platino per la sua “Malibu“, recentemente remixata con la straordinaria partecipazione di Trevor Daniel. Traguardi incredibili e la sensazione è che sia solo l’inizio di una carriera che si preannuncia ricca di successi e soddisfazioni.
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangio, super momento per il veneto: il suo album è doppio disco di platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Non si ferma all’alt e inizia l’inseguimento: 21enne incinta cade dallo scooter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furbetti del Green Pass, vendevano certificazioni contraffatte su Telegram
Lascia un commento