Jay Pickett General Hospital, morto a 60 anni l’amato attore
Colpito improvvisamente da un malore Jay Pickett, amato attore protagonista della soap opera americana General Hospital, celebre anche in Italia
Addio a Jay Pickett, amato attore di General Hospital. Il detective David Harper della longeva soap opera americana in onda sul canale ABC è stato colto da un malore mentre girava un film. L’attore, che aveva compiuto 60 anni a febbraio, stava girando un nuovo film.
Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il regista del film western Treasure Valley ha affermato che Pickett si è sentito male mentre era a cavallo, proprio durante le riprese del film. Non c’è ancora una causa ufficiale del decesso, ma il regista ha aggiunto che potrebbe trattarsi di un attacco di cuore.
Sulla pagina Facebook ufficiale del film leggiamo queste parole: “Molti di voi hanno già sentito parlare della tragedia avvenuta due giorni fa. Jay Pickett, il nostro protagonista, autore, produttore e creatore di questo film è morto improvvisamente mentre eravamo sul set e ci preparavamo a girare una scena. Tutti i presenti hanno cercato con tutte le loro forze di tenerlo in vita. I nostri cuori sono spezzati e siamo addolorati per la sua famiglia, devastata da questa sconvolgente tragedia”.
Jay Pickett era noto al pubblico per i suoi ruoli in diverse soap opera, come Il tempo della nostra vita e soprattutto General Hospital, in Italia conosciuto anche come Avventure e amori a Port Charles. L’attore, nonché produttore cinematografico, lascia una moglie e tre figli.
Leggi anche: Green pass dal 6 agosto treni: estensione al settore trasporti.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Green pass dal 6 agosto treni: estensione al settore trasporti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento