2 Agosto 2021

Tragedia nel napoletano: Liberato si spegne alla tenera età di 16 anni

Fonte foto: "Facebook"

Tragedia nel napoletano

Tragedia nel napoletano: addio a Liberato Puca, giovane promessa del calcio italiano. Il 16enne lottava da tempo contro un brutto male

TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: LIBERATO HA LOTTATO COME UN LEONE, MA UN BRUTTO MALE LO HA STRONCATO AD APPENA 16 ANNI- Lutto nel napoletano, dove Liberato Puca, giovane promessa del calcio italiano, è deceduto a soli 16 anni. Il ragazzo, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, combatteva da tempo contro un brutto male. Il piccolo calciatore ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo si è dovuto arrendere e ha perso la partita più importante e difficile.

Numerosi sono i messaggi di cordoglio per Liberato, giovane nato a Sant’Antimo. Ecco ciò che ha scritto la Gt10 Palla al Centro – Milan Academy, società di cui faceva parte il 16enne: “Tutto il mondo della Gt10 Palla al Centro – si legge sui social – si unisce all’enorme dolore della Famiglia Puca per la scomparsa prematura del nostro Liberato, capitano della categoria 2005. Una notizia che ci distrugge il cuore, un dolore troppo grande da sopportare. Hai combattuto come un Leone come hai sempre fatto anche sul prato verde, lascerai un vuoto incolmabile dentro tutti noi, ti ameremo per sempre e non ti dimenticheremo mai, ti porteremo per sempre dentro di noi in ogni singolo momento”.

Il suo allenatore Domenico ha voluto ricordarlo così: “Una notizia che mai avrei voluto avere.  Ciao Liberato resterai per sempre nel mio cuore. Sono stato fortunato ed onorato ad averti conosciuto eri un bambino solare, buono, dolce e sempre pronto ad aiutare tutti. Il mio cuore soffre Antimo, non oso immaginare il dolore di questo momento, vi abbraccio tutti. Ciao Campione, tvb Mister”.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Tragedia sul lungomare: ha un infarto e muore. L’ambulanza arriva, ma è senza medico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.