Bayern-Napoli 0-3: gli azzurri sbancano Monaco
Bayern-Napoli 0-3: gli azzurri sbancano Monaco con una doppietta di Osimhen e la rete di Machach
Bayern-Napoli 0-3: gli azzurri sbancano Monaco con una doppietta di Osimhen e la rete di Machach.
Vittoria degli azzurri guidati da Mister Spalletti questo pomeriggio nell’amichevole con il Bayern Monaco all’Allianz Arena: una vittoria importante e “pesante” vista la portata dell’avversario e il risultato più che convincente di 3 reti a 0.
Questa la rosa di partenza degli azzurri ancora priva dei tanti nazionali alle prese con le vacanze post europei: Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Zielinski, Zedadka; Osimhen.
Primo tempo a reti inviolate ma nella ripresa il Napoli si scatena con Victor Osimhen che fa doppietta (la prima rete grazie a un buon recupero palla di Ounas) e allo scadere del match con il subentrato Machach.
Nel secondo tempo spazio anche per Tutino, Gaetano, Costa, Zanoli e Rrahmani: un buon risultato dunque per Spalletti in attesa del ritorno dei nazioanali e del ritiro di Castel di Sangro a gran completo.
Prossimo amichevole degli azzurri mercoledì 4 agosto con lo Wisla Cracovia alle ore 18 prima del rientro in Abruzzo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Marechiaro: lettini abusivi e già sequestrati, denunciato un uomo di 69 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Marechiaro: lettini abusivi e già sequestrati, denunciato un uomo di 69 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta: numeri 31 luglio
Lascia un commento