30 Luglio 2021

Amazon sponsor Napoli? Gli azzurri smentiscono l’accordo

Amazon nuovo sponsor del Napoli? La società azzurra smentisce l’accordo e precisa il motivo della trattativa

AMAZON SPONSOR NAPOLI – E’ la notizia battuta da molte testate nella giornata di oggi. Si parlava di un eventuale accordo trovato dal Napoli con la superpotenza Amazon.

Il colosso delle spedizioni avrebbe ricoperto un ruolo estremamente importante nel club: sarebbe diventato lo sponsor degli azzurri, il quarto cucito sulle maglie da gara.

La società partenopea però ha categoricamente smentito tutto, pubblicando un comunicato sui propri canali. Ecco quanto specificato anche su Twitter:
“Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store”.
Intanto, non si hanno ancora notizie riguardo quella che sarà la nuova divisa da gioco del Napoli: il patron De Laurentiis confermò l’arrivo delle magliette il 20 agosto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Camara al Napoli: operazione sotto traccia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.