Orrore nel napoletano: ammazzano cane con colpi d’arma da fuoco
Orrore nel napoletano: cane ucciso con colpi d’arma da fuoco. L’atto si è consumato nei pressi di Ercolano. Sul posto anche i medici dell’ASL
ORRORE NEL NAPOLETANO: SPARANO A UN CANE E LO UCCIDONO – Evento sconcertante e vergognoso nel napoletano, dove un cane è stato giustiziato con colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “SKYTG24.IT” infatti, il randagio è stato trovato morto ieri sera a Ercolano. I Carabinieri della Stazione locale sono intervenuti sul luogo. L’atto si è consumato nei pressi di via della Barcaiola. I militari ora indagano per tentare di ricostruire l’esatta dinamica del tragico episodio.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, a rinvenire il corpo del cane morto sarebbero stati due volontari del posto. I cittadini avevano deciso di occuparsi proprio del cane randagio, ma lo hanno trovato già morto nei pressi di un terreno incolto. La povera vittima è deceduta subito dopo gli spari. Vano l’intervento dei medici dell’ASL veterinaria Napoli 3 Sud di Portici. Per il povero cane era già troppo tardi: nei prossimi giorni l’autopsia.
Non perderti neppure una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Metro Linea 1: apre la stazione Duomo dopo 20 anni di lavori”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Licola: scooter si schianta contro un furgone, grave un 17enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Traffico di rifiuti a Giugliano: denunciati due dipendenti di una ditta
Lascia un commento