Incidente a Licola: scooter si schianta contro un furgone, grave un 17enne
Tremendo incidente a Licola: centauro si schianta contro un furgone. Diciassettenne in gravi condizioni. Partono le indagini dei Carabinieri
INCIDENTE A LICOLA: RAGAZZO DI 17 ANNI IN GRAVI CONDIZIONI – Un altro tremendo incidente si è verificato ieri sera a Licola. In particolare, secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews“, uno scooter, guidato da un 17enne ha impattato duramente contro un furgone. Ad avere la sorte peggiore è stato il giovane a bordo dello scooter, rimasto gravemente ferito nel sinistro stradale.
Le condizioni del ragazzo sono apparse subito preoccupanti. Sul posto sono giunti in maniera abbastanza celere tre autoambulanze ed i carabinieri. L’incidente sarebbe avvenuto nei pressi della Domitiana, a Licola, coi mezzi che viaggiavano in direzione Varcaturo, intorno alle 20:30 di ieri sera. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo indagano ora chiaramente sulla vicenda. Resta da capire come mai il giovane a bordo dello scooter si sia scontrato col furgone. Non sono inoltre note al momento le condizioni fisiche del 17enne, apparso grave dopo lo schianto. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, università, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Parco del Vesuvio: due ettari di pineta distrutti da quattro roghi”. Clicca qui per leggere il pezzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore nel napoletano: ammazzano cane con colpi d’arma da fuoco
Lascia un commento