“Aka7even è uno scostumato”: ecco la segnalazione inviata a Deianira
Aka7even, ospite ieri nel concerto a Ischia con Gigi D’Alessio, avrebbe rifiutato la richiesta di una fan che gli chiedeva una foto. La news
AMICI, LUCA MARZANO FINISCE NELLA BUFERA: “E’ UN ARROGANTE, E’ STATO SCOSTUMATO”, ECCO COSA E’ ACCADUTO- Un super concerto assieme a Gigi D’Alessio, tante belle canzoni, folla in delirio sulle note di “LOCA” e “MI MANCHI“, poi la bufera. Aka7even infatti, secondo quanto riporta la segnalazione ricevuta e pubblicata su Instagram da Deianira Marzano, sarebbe stato arrogante con dei fan che gli chiedevano delle foto.
In particolare, scorrendo tra le sue stories sui social, si legge: “Deia, è successo questo ieri sera al Bar Flama caffè. Ero con mio figlio e al tavolo accanto al mio è entrato Aka7even, accompagnato da una ragazza mora. Credo fosse la fidanzata perché erano molto complici. Sono stati entrambi molto arroganti e super antipatici. Lui si è alzato perché gli chiedevano le foto, scartando mio figlio. La ragazza in questione rideva del fatto che io facessi la fila con mio figlio”.
L’utente che ha effettuato la segnalazione si scaglia dunque contro Aka7even e la sua presunta fidanzata, concludendo così il suo pensiero: “Che gioventù di scostumati. Se vuoi ti lascio anche il nome suo, così fanno la figura che meritano”, si legge sul profilo Instagram ufficiale di Deianira Marzano. Insomma, chiaramente non sappiamo precisamente come sono andate le cose, ma stando alla segnalazione Aka avrebbe rifiutato la richiesta, forse reiterata, di un fan, comportandosi in maniera arrogante. Ma sarà davvero andata così? E soprattutto: Luca ha trovato la sua chica “LOCA“? Chi è la ragazza mora di cui si parla? Lo scopriremo molto presto: restate sintonizzati!
Leggi anche: “Sangio polemico con Aka? La spiaggia di Pamplona non esiste”- IL VIDEO. Clicca qui.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma nel napoletano: addio a Marco, deceduto 6 giorni dopo l’incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento