Abusi su una bambina di 11 anni, arrestato il compagno della madre
Accusato di abusi sessuali su una bambina di 11 anni, il compagno della madre è stato arrestato dagli agenti di Polizia
Questo oggi, in merito ad abusi sessuali avvenuti nei confronti di una bambina di 11 anni, è stato arrestato il compagno della madre. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il fatto Vesuviano”, le indagini, portate avanti dalla Procura di Benevento, hanno confermato quanto descritto dalla bambina, tramite una lettera, in merito alle violenze subite.
L’aggressore è un uomo di 53 anni originario di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Sempre secondo quanto riferito dal quotidiano, gli abusi sarebbero iniziati circa due anni fa, quando la piccola aveva ancora nove anni.
Inoltre, le indagini hanno dimostrato le modalità con cui l’uomo adescava la piccola. I giochi realizzati mentre la madre era fuori di casa hanno permesso all’uomo di abusare della piccola in numerose occasioni.
Per favorire le indagini, la bambina di 11 anni è stata ascoltata dallo “Spazio Ascolto Vittime Vulnerabili” della Procura di Benevento, con il sostegno da parte di una psicologo.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Dimaro, il patron De Laurentiis segue l’allenamento da bordo campo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Pro Vercelli: domani a Dimaro una partita che farà la storia
Lascia un commento