Koulibaly via da Napoli? Spalletti senza mezzi termini: “Mi incateno!”
Koulibaly richiesto da United e Psg? Luciano Spalletti non ha dubbi sulla sua volontà e scherza con i tifosi: “Mi incateno!”
Koulibaly via da Napoli? E’ questo uno temi più delicati dell’ultima settimana, con i tifosi partenopei che temono di perdere in “un solo colpo” il capitano Lorenzo Insigne e il gigante senegalese che li aveva fatti sognare nel non troppo lontano aprile 2018. Su di lui ci sarebbero Manchester United e PSG, ma le offerte recapitate non sarebbero state ritenute soddisfacenti.
Tuttavia, se il club partenopeo ci pensa e fissa la base d’asta a 60 milioni, non ha dubbi il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, che ha così enfatizzato il ruolo chiave del numero 26 all’interno del progetto azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni: Koulibaly incedibile? Datemi qualcosa a cui incatenarmi e lo faccio pur di tenerlo…”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N AP O L I Z O N F B P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul Calcio Napoli “MATTEO POLITANO SU NAPOLI VERONA: COSA E’ SUCCESSO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, Tancredi spaventa i fan sui social: “La vita è un m**da”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Deddy: “I fan sono fantastici. A Bellinzona sarà la… mia prima estate!”
Lascia un commento