Cher a Portofino: le vacanze italiane della grande Diva pop
Cher è a Portofino: la cantante e attrice americana è una delle tante star internazionali ad aver scelto l’Italia come meta per le vacanze
Le star amano l’Italia: da sempre, sin dai tempi del film che rese famosa la grande Audrey Hepburn, Vacanze romane. L’Arte, le tradizioni, la cucina, il mare: il nostro Paese ha così tanto da offrire e affascina davvero tutti. L’ultima stella internazionale ad aver scelto il nostro Paese come meta per le sue vacanze estive è la grande Diva Pop Cher, cantante e attrice amatissima sin dagli anni ’60. E in particolare, l’artista ha scelto una meta molto chic: parliamo di Portofino, in provincia di Genova.
Una località balneare di lusso, prediletta da tanti rappresentanti dello show business, italiani e non. A riportare la notizia della cantante e Premio Oscar a Portofino è TGCom24, che ha pubblicato delle sue foto in compagnia di amiche, mentre sorseggiava un cocktail o camminava per le splendide strade del piccolo comune ligure.
La testata online ha descritto la star come “sorridente e sempre disponibile“ e ha poi aggiunto che, alla fine della serata, l’interprete di grandi successi come Bang Bang (My baby shot me down) e la più recente Believe, si è diretta al suo yacht, ormeggiato al porto.
Portofino sarà l’unica destinazione italiana? O la star ha in mente di visitare altre splendide località dello Stivale, magari arrivando anche in Campania per vedere, ad esempio, la nostra splendida Capri? Lo scopriremo presto.
Leggi anche: Protesta Whirlpool, lavoratori bloccano binari Alta Velocità.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a Napoli: si chiamava Antonio il 25enne che si è tolto la vita ieri
Lascia un commento