20 Luglio 2021

Mario Rui, parla l’agente: “Cosa accade se arriva Emerson?”

L’agente di Mario Rui, Giuffredi, ha messo le cose in chiaro circa la permanenza del suo assistito in maglia azzurra…

LE DICHIARAZIONI DI GIUFFREDI SU MARIO RUI – Il suo addio era ormai dato per scontato ma gli sviluppi di calciomercato delle scorse settimane hanno notevolmente cambiato la sua posizione e i piani del Napoli. Di seguito le dichiarazioni del suo procuratore, Giuffredi, nel corso della trasmissione Goal show:

Mario Rui resterà al Napoli, ha ancora quattro anni di contratto e può essere ancora titolare. Dopo buone stagioni in azzurro, quest’anno si è espresso al di sotto delle sue aspettative. Ha subito molto la pandemia a livello personale ed inoltre non aveva buoni rapporti con Gattuso. C’era un’incompatibilità di carattere che ha influito sul suo rendimento. E’ più facile che lasci il club l’anno prossimo dopo aver fatto una grande stagione, vogliamo andare via da Napoli lasciando un buon ricordo.

Emerson Palmieri? Può arrivare chiunque, lui resta a Napoli perché si giocherà le sue carte. Sì giocherà una maglia da titolare con chiunque. Secondo me il terzino del Chelsea non arriverà mai al Napoli, per poterselo permettere c’è bisogno della cessione di Ghoulam, perché Mario resterà in azzurro“.

Vuoi esser sempre aggiornato sul ritiro azzurro? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “DIMARO, ALTRO MATERIALE TARGATO ZEUS PER GLI AZZURRI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.