Maltempo a Napoli, grossa voragine inghiottisce una jeep
Il maltempo delle ultime ore, a Napoli, a causato numerosi danni tra cui una grossa voragine che ha inghiottito una jeep
Il maltempo delle ultime ore, a Napoli, ha causato numerosi danni tra cui una grossa voragine che ha inghiottito una Jeep. L’accaduto, secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Fanpage”, si è verificato alle spalle dello Stadio Collana, nel quartiere collinare del Vomero, più precisamente a Via Rossini. Secondo quanto emerge, l’auto era in sosta nel momento in cui l’asfalto ha ceduto.
Fortunatamente, l’arrivo repentino degli agenti di Polizia e dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze molto più gravi.
Anche in altre zone della città sono stati registrati numerosi danni dovuti all’acquazzone che ha colpito Napoli nelle prime ore del pomeriggio. Si registrano cadute di calcinacci e di rami di alberi in alcuni parchi pubblici.
Anche l’Eav ha annunciato danni alle proprie linee di trasporto.
Le notizie inerenti al meteo delle ultime ore parlano di un lieve miglioramento delle condizioni metereologiche per i prossimi giorni
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live 2021, seconda puntata: ci sono anche Aka7even e Tancredi
Lascia un commento