Calciomercato Napoli: ecco come prendere Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli: ecco in che modalità il club partenopeo può prendere il terzino del Chelsea campione d’Europa
Calciomercato Napoli: Secondo quanto riportato da ” Il Mattino”, il Napoli starebbe facendo sul serio per il terzino sinistro del Chelsea.
Emerson Palmieri è nel mirino del club partenopeo perché molto apprezzato sia dal DS Giuntoli che da mister Spalletti.
Sembrerebbe che il “sì” del giocatore per trasferirsi al Napoli sarebbe molto vicino; il problema, che impedisce all’operazione di accelerare, è la richiesta economica dei Blues, reduci dalla vittoria della Champions League.
La squadra londinese infatti starebbe provando a rinnovare il contratto del terzino italiano, in modo da essere avvantaggiati nel braccio di ferro con Aurelio De Laurentiis.
Infatti, nel caso in cui il Chelsea dovesse rinnovare il contratto ad Emerson Palmieri, le pretese economiche da parte di Abramovich potrebbero alzarsi notevolmente.
Qui arriva la svolta in casa Napoli, infatti ADL potrebbe provare a strappare il calciatore al Chelsea con un’operazione in stile Bakayoko.
Dunque il Napoli e De Laurentiis sono consapevoli di non avere le finanze per acquistare il giocatore al prezzo stabilito dal Chelsea e quindi vorrebbero optare per un prestito annuale.
In questo modo il club partenopeo potrebbe permettersi di pagare lo stipendio di Emerson Palmieri che si aggira attorno ai 3,5 mln di euro.
LEGGI ANCHE:Insigne, fissato il prezzo. Tifosi infuriati con la società
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E NON PERDERTI ALCUN AGGIORNAMENTO SULLE NEWS DI DIMARO CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK PER SEGUIRE OGNI DIRETTA DAL RITIRO PARTENOPEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Petagna a KKN: “Napoli-Verona? Delusione da smaltire, chiedo scusa ai tifosi”
Lascia un commento