Rinnovo Insigne, tutto fermo. ADL infastidito dall’entourage del capitano
Rinnovo Insigne: il capitano è in vacanza, ma ADL è infuriato con l’entourage del calciatore per alcune “uscite social”
Rinnovo Insigne: Il capitano si sta godendo il meritato riposo in compagnia della sua famiglia, ma è chiaro che il pensiero sia comunque rivolto al suo futuro calcistico, a prescindere dal rinnovo con il Napoli.
Il numero 24 azzurro avrebbe chiesto 6 milioni per rinnovare, cifre che il patron ADL non sarebbe intenzionato a pagare, perché fortemente condizionato dall’emergenza covid e dalla presenza in rosa di alcuni esuberi da piazzare altrove quanto prima.
Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, il presidente non avrebbe gradito, nello specifico, alcune dichiarazioni ed uscite “social” dell’entourage del calciatore, che qualche settimana fa aveva ri-condiviso una storia dai contenuti alquanto discutibili. Per tale motivo De Laurentiis non ha alcuna intenzione di parlare con il procuratore Pisacane, ma preme per un tête-à-tête con il capitano, al suo ritorno dalle vacanze. La settimana prossima potrebbe però esserci un contatto tra Giuntoli e Pisacane, per capire se ci siano i presupposti per intavolare una trattativa: se questo non dovesse accadere Insigne arriverà a scadenza (nel 2022) ma senza rancori.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CRESCONO I TIFOSI: TERMINATO IL PRIMO SPALLETTI DAY”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio lancia l’urlo:”Aiutateci a ritrovarla”
Lascia un commento